Bandiere pubblicitarie, aumenta la tua visibilità!

Che sia un’evento all’aperto o al chiuso, le bandiere pubblicitarie rappresentano un mezzo perfetto per catturare l’attenzione del visitatore. Alte fino a 5 metri e personalizzate con logo e colori aziendali, garantiscono un alto impatto comunicativo e un’elevata visibilità durante eventi come fiere, manifestazioni sportive, mercatini, lungo la strada per segnalare la presenza di un punto vendita oppure al chiuso in negozi, uffici, autosaloni o angoli espositivi in centri commerciali. Nel nostro sito ti proponiamo una vasta gamma di bandiere personalizzate in dimensioni, forme, materiali e finiture diverse che si adattano ad ogni ambiente e superficie: asfalto, erba, sabbia e neve.

Bandiere pubblicitarie personalizzate, come scegliere quella più adatta?

Scegli la forma che più ti piace, seleziona il formato (small, medium, large ed extra-large) e abbina la base, ti indichiamo noi la base compatibile con la bandiera scelta! L’asta è in fibra di vetro, su richiesta è disponibile anche in alluminio da 25 mm e la tasca rinforzata in Lycra per aumentare la resistenza al vento della struttura. Le nostre bandiere sono testate per una resistenza al vento fino a 29 km/h ove indicata la compatibilità con la base.

Ordina online la tua bandiera pubblicitaria personalizzata, scegli la più adatta alle tue esigenze!

  • Bandiera a goccia o anche detta “vela pubblicitaria”, adatta a diverse situazioni espositive e disponibile in quattro altezze.
  • Bandiera rettangolare classica che garantisce una grande superficie personalizzabile.
  • Bandiere Crest dalla forma originale con due angoli arrotondati.
  • Bandiere Feather di forma arrotondata nella parte superiore e rettangolare in quella inferiore.